Un mese di noi!

Un mese di noi!

E’ ormai passato un mese da quando Aslan è entrato a far parte delle nostre vite! La gioia che ci ha portato questo pelosetto è indescrivibile, davvero gli animali possono darci un amore e un affetto straordinario. Siamo tutto per lui, e lui è diventato tutto per noi, ovunque siamo noi c’è lui a riempirci di coccole cercando di farci giocare con tutto quello che trova! Abitiamo al terzo piano senza ascensore e prima che arrivasse lui facevamo le scale con tutta calma, ora facciamo i gradini tre alla volta per arrivare il prima possibile e vedere il musetto dietro la porta che ci aspetta, perchè ovviamente è sempre dietro la porta appena sente il rumore delle chiavi.

E’ davvero il nostro raggio di sole, quando passiamo delle brutte giornate tornare a casa e vedere lui ha la capacità di farci dimenticare delle cose negative!

Grazie Aslan! E grazie Mary che è un allevatrice fantastica perchè si prende cura di questi cuccioli con tutto il suo impegno e questo fa si che crescano sani ed equilibrati! Un allevatrice che ti coinvolge in tutti i passaggi delle crescita dei cuccioli da quando sono in allevamento a quando vanno via, lei ci sarà sempre per noi e Aslan ed è una cosa davvero importante!